Mantra Diffusore Essenza Di Mantra 500Ml

Mantra Diffusore Essenza Di Mantra 500Ml

85,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
DIFFUSORE ESSENZA DI MANTRA 500ML
DIFFUSORE ESSENZA DI MANTRA 250ML
Un profumo misterioso ed esotico, che svela le emozioni e i sentimenti più intimi della nostra storia. Le note prorompenti dei fiori di Tiaré insieme a quelle della pesca, dei fiori d'arancio, dell'ylang ylang e dell'eliotropio, incantano l'olfatto e vi trasporteranno in un luogo mistico e incantato come l'Estremo Oriente. Arricchito da muschio bianco, dalla preziosa vaniglia bourbon del Madagascar, dal balsamo del Tolù e dal pregiato e persistente legno guaiaco, questo profumo seduce per un piacere profondo e avvolgente che si sposa perfettamente con ogni ambiente.

MODO D'USO: togliere il sigillo di garanzia, successivamente togliere il tappo e inserire i bastoncini avendo cura di non far fuoriuscire il liquido. Al primo utilizzo è necessario lasciar impregnare i bastoncini per un’ora e poi rigirarli. La frequenza con cui si girano i bastoncini determina l’intensità della fragranza, più spesso si capovolgono, più sarà forte.

DURATA DELLA FRAGRANZA: Le dimensioni troppo estese dell’ambiente, la temperatura alta, la luce diretta del sole, l’esposizione alle correnti d’aria sono fattori che possono accelerare l’evaporazione e quindi ridurre la durata della fragranza. Posizionate il diffusore al riparo da luce, fonti di calore e correnti e valutate un diffusore di dimensioni appropriate alla superficie dell’ambiente. Per far durare di più una fragranza è utile mantenere il liquido nella bottiglia sempre al livello della curvatura, così da ridurre la superficie di evaporazione. Sarà sufficiente acquistare una ricarica della stessa fragranza da versare di frequente nella bottiglia del diffusore.

POSIZIONAMENTO: Il diffusore di essenze va posizionato ad altezza uomo. Per stanze di medie dimensioni è preferibile mettere il diffusore al centro della stanza così, al passaggio delle persone, l’aria si smuove e la fragranza circola. Per gli ambienti più grandi è preferibile averne due posizionati sui due lati opposti della stanza che si desidera profumare.

Prezioso ed elegante flacone in vetro spesso dal colore nero con decori in oro a caldo. I tratti netti e decisi della linea MANTRA HOME FRAGRANCE aggiungono un tocco pregiato agli ambienti.
MADE IN ITALY
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: