Amouage Interlude Black Iris Man Edp 100 Ml

Amouage Interlude Black Iris Man Edp 100 Ml

325,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
legnosa speziata
Interlude Black Iris Man di Amouage evoca un’atmosfera di disordine, pur mantenendo un senso di equilibrio e tranquillità grazie all’uso creativo di orris, franchincenso e mirra. Una miscela ben orchestrata da abilità tecnica e integrità creativa, la fragranza prende un istante nel tempo, un interludio, da dedicare all’auto-riflessione e alla scoperta di sé stessi per comporre l’armonia interiore dal caos esterno.
Interlude Black Iris è un’Eau de Parfum speziata e legnosa creata dal profumiere Pierre Negrin con una concentrazione del 25% di olio profumato.
L’armonia risuona nel cuore di Interlude Black Iris Man. Bergamotto piccante, rosmarino e foglie di violetta evocano – come afferma Amouage – intervalli perpetuanti di conflitto cui si contrappongono note di ambra, incenso, cisto e mirra. Uno strato di assoluta di rizoma d’iris e vaniglia smussa il cuore della composizione. La base offre una ricca texture di cuoio, legno di agar affumicato, patchouli, sandalo e legno di cedro che aggiungono profondità e consistenza durature.

Famiglia olfattiva: legnosa speziata

Note di testa: bergamotto, rosmarino, foglie di violetta
Note di cuore: assoluta di rizoma d’iris, ambra, franchincenso, cisto, mirra, vaniglia
Note di fondo: cuoio, legno di agar affumicato, patchouli, sandalo, legno di cedro

Naso: Pierre Negrin
Anno creazione: 2020
701666315964
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: