Clive Christian Original Collection X Masculine Perfume 50 Ml

Clive Christian Original Collection X Masculine Perfume 50 Ml

350,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Original Collection
X Clive Christian Perfume Masculine

Questi profumi contengono purissimi oli essenziali di sostanze ritenute da molte civiltà millenarie quali quelle egizia, greca e romana, avere proprietà afrodisiache e che sono qui utilizzate in maniera decisamente non convenzionale.
Con il nome "X" si vuole suggerire eccesso, eccitazione, straordinario, sensualità e in generale ciò che è extra, aldilà, senza timore di superare i limiti.
Un profumo imperioso e sensuale che riunisce alcuni dei più potenti afrodisiaci naturali conosciuti dal genere umano come l'olio di Cardamomo, distillato dai semi dell'"Elettoria Cardamomum", Alloro, Cannella e Ginger (Zenzero), oltre a Gelsomino, Ambra e preziosi incensi. Sorrette da un bellissimo Bergamotto e dal fondo caldo e legnoso di Cedro della Virginia,"Juniper Virginiana", si aggiungono le note orientali, vanigliate e avvolgenti della Fava Tonka. Da questo intrigante e conturbante insieme dal carattere secco, speziato con un fondo legnoso e affumicato, spuntano le note fresche e cristalline che annunciano la ricca essenza ottenuta dal rizoma di Iris, amata dai regnanti al punto da diventare sinonimo di maestà e potere carismatico. La Fava Tonka è il frutto del "Dipteryx Oppositifolia", un albero che cresce nei pressi del fiume Orinoco in Brasile.

Note di testa: bergamotto, cardamomo, ginger, pepe rosa, bacche di ginepro
Note di cuore: gelsomino sambac, olio di pimento, rizoma d'iris
Note di fondo: ambra, storace, kabdano, olio di vetiver, legno di cedro, muschio di quercia, cannella, vaniglia.
652638010199

16 altri prodotti della stessa categoria: