Clive Christian Original Collection No1 Masculine Perfume 50 Ml

Clive Christian Original Collection No1 Masculine Perfume 50 Ml

750,00 €
Tasse incluse
No1 Clive Christian Perfume Masculine

Il nome scelto per questi profumi indica che non si è posto alcun limite al costo degli ingredienti, avvalendosi nella composizione di oli essenziali rigorosamente naturali e tra i più rari e preziosi esistenti al mondo per ottenere fragranze che, secondo Clive Christian, rappresentassero al meglio l'eccellenza della tradizione dell'Alta Profumeria Inglese.
Per questo motivo la produzione di queste due fragranze è necessariamente limitata a non più di 1000 bottiglie all'anno.
Raffinato e decisamente elegante, è dominato da un prezioso Sandalo Indiano di qualità superiore e da un purissimo Gelsomino d'Arabia. Decise e caratteristiche le note speziate di Noce moscata ed olio di Cardamomo posate su delizioso Mughetto.

ORIENTALE LEGNOSO 20% di concentrazione di profumo.
Un'orientale che è sobrio ma distintivo. Le note di fondo di pregiato legno di sandalo indiano, muschio polveroso e vetiver aggiungono un calore intenso, avvolgendo chi lo indossa in un velo di profumo balsamico.
Nel tempo la fragranza evolve per rivelare una trilogia di note complementari.

NOTA IMPORTANTE TIMO
Le note delicatamente erbacee di Timo vengono tostate sotto le morbide e dorate fiamme di noce moscata, evocando lo spirito dell'Oriente alludendo al rustico idillio dell'Inghilterra passata.
NOTA DI CUORE MUGHETTO
L'olio di Cardamomo, Noce Moscata, Pimento e Artemisia si uniscono in un potente tonico che naviga le note di agrumi di bergamotto, lime, mandarino siciliano e pompelmo rosa, alleggerendo la fragranza per ottenere una finitura più rinfrescante.
NOTA DI BASE TONKA BEAN
Morbido fagiolo Tonka è fortificato dalle profonde e ricche trame di ambra dorata, sandalo e vaniglia del Madagascar, che arrotondano la fragranza in alabastro liscio, levigato in uno spritz leggero di muschio.
652638007441
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: