Clive Christian Noble Collection - VII Rock Rose Perfume 50 Ml

Clive Christian Noble Collection - VII Rock Rose Perfume 50 Ml

550,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Noble Collection
Noble VII Queen Anne
Noble VII Queen Anne-Rock Rose Clive Christian Perfume Masculine

Un’interpretazione in chiave innovativa dello stile classico e inconfondibile dei fougère, questa la sfida lanciata dal designer per la versione maschile di Noble VII : Rock Rose

Le note di testa dal carattere balsamico e rinvigorente sono una miscela di oli agrumati incentrati sul ricco calore del bergamotto, reso più maschile dal pepe nero e da un tocco di neroli, ingrediente principe delle colonie.
Le note di cuore del profumo ruota intorno alle note resinose del fiore di Rock Rose (eliantemo), accompagnato dall’anima cristallina della lavanda. La violetta irradia leggerezza, mentre una profusione di erbe e spezie introdotte dalla salvia sclarea aggiunge profondità e consistenza.
Le note di fondo sono una potente combinazione di cioccolato fondente e patchouli con un’effusione di note ambrate e un accenno frizzante di vetiver, che chiude il cerchio olfattivo richiamando le nuance agrumate dell’esordio.
Amato dalla nobiltà inglese durante il regno della Regina Anna il fiore di eliantemo (Rock Rose) viene importato in Inghilterra e il suo aroma caldo, aromatico e resinoso che profuma le sponde del Mediterraneo diffonde le sue note anche nei giardini inglesi più ambiti.

Note di testa: bergamotto, pepe nero, neroli
Note di cuore: lavanda, violetta, rock rose, salvia sclarea
Note di fondo: cacao, patchouli, ambra, vetiver
652638010144
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: