Clive Christian Noble Collection - XXI Amberwood Perfume 50 Ml

Clive Christian Noble Collection - XXI Amberwood Perfume 50 Ml

550,00 €
Tasse incluse
Un'ambra liscia e quasi traslucida è esaltata da legni ricchi e opulenti, rinfrescati con salvia aromatica e bergamotto. Un accenno di tonka, oudh e tabacco nella base aggiunge calore a questo profumo seducente. Un profumo versatile che cattura la decadenza dell'era Art Déco con note di testa frizzanti per aggiungere una scintilla gioiosa mentre note legnose si dipanano mentre la giornata si svolge.
Questo profumo al 25% contiene 145 dei migliori ingredienti profumati.

NOTE DI AMBERWOOD
Ispirata all'era Art Déco, un'ambra liscia incontra ricche note legnose con bergamotto frizzante.

TESTA: SEME ANGELICA Il caratteristico colore giallo-verde brillante di questa pianta si traduce in una fragranza aromatica complessa con legni verde muschiato che hanno solo un pizzico di spezie dolci.
CUORE: TIMBERWOOD Il legno caldo, terroso e rassicurante si mescola con un'ambra grigia per conferire morbidezza e comfort al profumo. I profumi legnosi hanno maggiore profondità e longevità con la loro forza che risiede nel cuore e nella base di un profumo.
FONDO: SAGGIO Conosciuta come l'erba sacra ai romani, la salvia dona toni verdi freschi con una punta di pepe una nota balsamica quasi dolce. Aromatico e unico questo ingrediente corre dall'alto alla base di questo profumo per dare freschezza.
652638010687
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: