Costume National I edp 50 ml
  • Prezzo scontato

Costume National I edp 50 ml

79,00 €
71,10 € - 10%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Aromatico Cuoiato
L'Italia è un paese ricco di storia e di cultura. Sin dall'epoca medioevale le arti e i mestieri hanno rivestito un ruolo di fondamentale importanza e non solo per lo sviluppo economico, sociale e politico nel nostro paese, ma anche per aver dato lustro al genio creativo e stilistico che ci contraddistingue ancora oggi. Ispirata alla cultura italiana ed in particolare alla Toscana, I celebra la tradizione artigianale attraverso uno dei prodotti tipici di questa regione.

IL CUOIO. Lavorato ancora secondo le antiche tecniche, la sua qualità lo ha reso un prodotto unico ed inimitabile, rinomato in tutto il mondo. La testa aromatica e opulenta ricorda i preziosi sapori antichi. Il cuore profondo ed enigmatico riporta alla storia gloriosa di questa terra. Il suo fondo avvolgente, orgoglioso e deciso rivela un carattere elegante ed impavido.

PIRAMIDE OLFATTIVA: Note di Testa: Bergamotto, Zafferano, Timo Note di Cuore. Lavanda, Geranio, Cisto Labdano Note di Fondo: Legno di Cedro, Ambroxan, Cuoio I

L PROFUMIERE: JULIEN RASQUINET
Julien Rasquinet dopo la sua laurea incontro' il famoso profumiere Pierre Boudon che capì che Julien era destinato a creare profumi , da quì, tra anni di intensa formazione e Pierre Boudon condivise con lui la sua filosofia creativa, le sue tecniche, la sua passione.
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: