Costume National Homme Parfum 100 Ml
  • Prezzo scontato

Costume National Homme Parfum 100 Ml

135,00 €
121,50 € - 10%
Tasse incluse
HOMME DIVENTA PARFUM: FASCINO SENZA TEMPO, RAFFINATA ELEGANZA

Homme Parfum esprime il codice genetico di CoSTUME NATIONAL nella sua eleganza essenziale, nella purezza delle materie prime, nel design unico made in Italy.
Lo spirito metropolitano e cosmopolita di CoSTUME NATIONAL HOMME Parfum decodifica la perfezione in uno stile sofisticato. Un equilibrio estetico in cui l’avanguardia creativa incontra la purezza delle linee moderne, in una sensuale armonia.

UNA FRAGRANZA DALLO STILE DECISO, ATEMPORALE, AL DI SOPRA DEI TREND.” DOMINIQUE ROPION

LA FRAGRANZA
Creazione del maestro profumiere Dominique Ropion, CoSTUME NATIONAL HOMME Parfum impiega materie prime di assoluta eccellenza, in larga parte provenienti dal prestigioso Laboratorio LMR di Grasse*, in una concentrazione propria dell’extrait de parfum.
La freschezza delle note agrumate del pompelmo e dell’olio di bergamotto si combina in un perfetto accordo con l’estratto speziato del cardamomo LMR*.
Nel cuore, l’essenza unisce l’intensità della cannella LMR* con l’estratto di un trio di diverse tipologie di vetiver LMR* per addolcirlo con le note delicate dell’olio di patchouli LMR*.
Un cocktail legnoso di muschi, sandalo e cisto labdano LMR* amplifica la profondità della fragranza, disegnando nella base un accento caldo all’accordo nella sua totalità.*

Il Laboratoire Monique Remy di Grasse è specializzato nella creazione di estratti naturali pregiati che, attraverso produzioni rare e tecniche di estrazione brevettate, vantano la miglior qualità assoluta sul mercato. I suoi estratti premium, puri e naturali al 100% sono frutto di un rigoroso ethos di completa trasparenza e impegno per la gestione ambientale e lo sviluppo sostenibile.

Iconico e sensuale, il design della bottiglia di CoSTUME NATIONAL HOMME Parfum, scolpito dal genio creativo di Ennio Capasa è il segno distintivo di un‘essenza espressione di uno stile unico. Il vetro si tinge di grigio a celebrare la sofisticata eleganza di CoSTUME NATIONAL HOMME Parfum.
Il packaging esterno è realizzato in una pregiata finitura soft touch che rende la scatola morbida e materica al tatto. La stampa del logo è realizzata in argento ad impreziosire l’unicità del prodotto.
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: