ETAT LIBRE D'ORANGE HERMANN À MES CÔTÉS ME PARAISSAIT UNE OMBRE EDP 100 ML SPRAY

ETAT LIBRE D'ORANGE HERMANN À MES CÔTÉS ME PARAISSAIT UNE OMBRE EDP 100 ML SPRAY

135,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
UN EGO ALTERNATIVO
Chypre, Fresco
Chi cammina al vostro fianco nella foresta nella notte più cupa? Nel poema di Victor Hugo, «À quoi songeaient les deux cavaliers dans la forêt», (Cosa pensavano i due cavalieri nella foresta?), il narratore racconta“ al mio fianco, Hermann era come uno spettro.”

Tutti abbiamo delle ombre, perfino durante la notte nella foresta più cupa. Potete chiamare le vostre con un altro nome: il vostro compagno invisibile. La vostra coscienza, la vostra anima, forse il vostro alter ego. La vostra ombra potrebbe avere un nome, come Hermann.
Oppure la vostra ombra potrebbe essere il vostro profumo. È il vostro alter ego. Potete contraddirlo, potete sfidarlo, potete testare i limiti dei vostri stessi modi di pensare. Potete meditare sulle sfaccettature più sottili dell’esistenza. Ma non potete perdere il vostro alter ego, mai e poi mai. È il vostro sé alternativo. Mentre avanzate nella vita e ne contemplate il significato, ponete delle domande a cui non è possibile rispondere. Quando siete sopraffatti dalle incertezze, guardate alla vostra ombra. Forse troverete una risposta. Forse no. Almeno, però, avrete avuto un incontro interessante.

COMPOSIZIONE Bacche di Ribes Nero, Pepe Nero, Galbanum, Calypsone, Geosmin, Incenso, Pepperwood, Petalia, Assoluta di Rosa, Patchouly, Ambroxan...
EXTRA INFORMATION Calypsone: nota marina fiorita con sfumature agrumate che ricordano l’odore del melone. Geosmin: composto organico di origine microbica, di solito presente nell’acqua e nel vino. E’di colore intenso, dona una piacevole nota terrosa nelle composizioni. Pepperwood: dona molta freschezza ed è una molecola naturale, nelle note di testa lascia un frizzante sentore speziato. Petalia: nota di testa fruttata che ricorda il litchi e sfuma in un cremoso fondo di rosa talcata. Ambroxan: è una componente organica sintetica creata per sostituire l’ambra grigia. Si tratta di una molecola che ha per natura lo stesso aroma dell’ambra grigia.
CONCENTRAZIONE 15%
PROFUMIERE Quentin Bisch (Givaudan)
ANNO DI LANCIO 2016
Dietro a questo nome misterioso si nasconde uno chypre estremamente moderno che personifica perfettamente il dualismo dell’essere umano. Dark e poetico, Hermann ci invita ad interrogarci sulla natura della nostra esistenza.
3760168591280
2 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria: