Frederic Malle Bigarade Concentrée Perfume

Frederic Malle Bigarade Concentrée Perfume

190,00 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Jean-Claude Ellena
L’idea dietro al profumo: Jean-Claude Ellena aveva già rivoluzionato la struttura dell’Eau de Cologne quando compose L’Eau de Bulgari au Thé Vert. Decise di spingersi oltre e inventare una nuova freschezza aspra. Per ottenere quella che sarebbe diventata una pietra miliare nella storia delle colonie, si rivolse ai più grandi specialisti mondiali d’ingredienti naturali per una nuova essenza di arancia amara ottenuta dalla distillazione molecolare.

Struttura del profumo: La sua innovativa composizione fatta al 55% di essenza di arancia amara parafrasa, sebbene molto diversa tecnicamente, l’originale formula dell’acqua di colonia per conferirle una freschezza simile ma molto più audace. Cologne Bigarade è considerata oggi come una rivoluzione nella storia delle colonie profumate.

Specificità del profumo: Una freschezza naturale con un tocco contemporaneo.
Parole per descriverlo: Freschezza moderna, Amara, Energica, Pura, Universale, Elegante 
Famiglia Olfattiva: Agrumata Aromatica

Bigarade Concentrée: Colpiti dalla leggerezza della Cologne Bigarade, Jean Claude Ellena e Frédéric Malle decisero di proporre una versione molto più concentrata della stessa composizione. Bigarade Concentrée vanta note dominanti di arancia amara ancora più stringenti di Cologne Bigarade, ma le note di cardamomo, fieno e cedro sono più prominenti e rendono questa versione della colonia un poco più maschile.
Eccezione che conferma le regole di Editions de Parfums che affermano che ciascuna fragranza deve essere venduta sono in una data concentrazione, Bigarade Concentrée è una versione più concentrata e durevole di Cologne Bigarade.

Adatto a chi? Uomini e donne che desiderano avvertire una sensazione di fresco e pulizia dal carattere più distintivo e particolare di una acqua di colonia tradizionale.
3700135003347
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
3700135003347

16 altri prodotti della stessa categoria: