Frederic Malle Carnal Flower Perfume

Frederic Malle Carnal Flower Perfume

235,00 €
Tasse incluse
L’idea dietro al profumo: Dominique Ropion e Frédéric Malle si fissarono l’obiettivo di ridefinire i profumi alla tuberosa. Dopo “Fracas” (creato nel 1948), chiunque nell’industria profumiera aveva composto solo dei “riff” su questa formula quando affrontava il tema di un profumo alla tuberosa. Dominique Ropion si concentrò sul fiore stesso di tuberosa e decise d’imbarcarsi in nuove analisi sull’evaporazione della fragranza della tuberosa naturale (analizzandone il cosiddetto headspace, il volume lasciato in cima a contenitore riempito di liquido) per creare Carnal Flower. Il risultato dell’audace composizione di Dominique Ropion, Carnal Flower, contiene la più alta quantità di concentrazione di tuberosa pura naturale di qualsiasi profumo disponibile oggi. Raggiungere questo Everest olfattivo ha significato due anni di lavoro e 690 prove.
Carnal Flower ridefinisce questa categoria di profumi. È uno dei nostri prodotti bestseller..

Struttura del profumo: Quando si spruzza, “Carnal Flower” lascia l’impressione di una freschezza naturale, “da fiorista”. Quindi evolve in un sorprendente fiore bianco sensuale che si fonde con la pelle. Si tratta senza dubbio della fragranza che presenta la più alta quantità di Tuberosa pura naturale.

Specificità del profumo: Un’ultima cosa! La tuberosa usata in Carnal Flower arriva dalle migliori coltivazioni in India dove viene raccolta una volta all’anno (invece di 2), nel momento migliore della giornata. L’essenza di tuberosa è estratta all’istante ma viene poi ulteriormente distillata a Grasse, per volere di Dominique Ropion. Questo ingrediente di eccezionale qualità è un’esclusiva Editions de Parfums Frédéric Malle.
Parole per descriverlo: Odori naturali, Freschezze, Floreale, Moderna, Spettacolare, Magnetica.
Famiglia Olfattiva: Floreale

Adatto a chi? Questo profumo molto femminile si basa su un paradosso: abbina l’innocenza floreale al magnetismo della Tuberosa. Spesso interpretato come il profumo della “Femmes Fatale”, Carnal Flower piacerà anche alle signore che cercano un profumo sexy e magnetico.
3700135003620
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
3700135003620

16 altri prodotti della stessa categoria: