Perris Monte Carlo Santal Du Pacifique Edp 50 Ml

Perris Monte Carlo Santal Du Pacifique Edp 50 Ml

110,00 €
Tasse incluse
Dono delle Isole del Pacifico, Santal du Pacifique vi accompagnerà in un’avventura in territori inesplorati; questo Sandalo è originario della zona a Sud del Tropico del Cancro, tra Asia e Oceania. L’uso del sandalo è tipico delle regioni indiane, ed è usato di frequente in riti religiosi e funerali.
Gli incensi di legno di sandalo bruciati dai Buddisti e dagli Hindu divennero presto una preziosa materia prima nel mondo della profumeria. Il suo aroma intenso ha il potere di rendere armoniche diverse composizioni. Dopo un periodo di grande popolarità, oggi il Sandalo è sull’orlo dell’estinzione, ed è specie protetta in India. Trovare olio essenziale di Sandalo naturale è quasi impossibile, a meno di non accontentarsi, solitamente, di qualità minori.
Perris Monte Carlo, invece, ha scelto di utilizzare questa qualità unica di Sandalo, e il risultato è sbalorditivo. Il nostro accattivante elisir è un racconto olfattivo ipnotico e misterioso. Le note legnose, calde e vellutate, si intrecciano a note fiorite che ne esaltano il lato dolce e inebriante.
GIVING BACK: Il nostro Sandalo segue la politica del “giving back” – per ogni albero tagliato ne vengono piantati altri 50.

Piramide Olfattiva:

Testa: Carota.
Cuore: Orchidea, Violetta, Balsamo di Gurjum.
Fondo: Sandalo del Pacifico, Musk.
652685300502
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: