Perris Monte Carlo Rose De Taif Extrait 50 Ml

Perris Monte Carlo Rose De Taif Extrait 50 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Floreale
La nostra Perris Monte Carlo Extracts Collection è la quintessenza delle materie prime e offre ai nostri clienti la migliore qualità al massimo della concentrazione. Ogni composizione è stata ricostruita, aumentando il livello degli ingredienti selezionati ci ha permesso di ricreare le nostre fragranze a un livello ancora più ricco, opulento e ammaliante.

Più ricco di olio essenziale di rosa di Taif e di assoluta di Rosa Damascena, l’estratto rinuncia all’exploit iniziale di note verdi e agrumate in favore di un’apertura più morbida. Già dai primi istanti ci si sente immersi in un giardino di rose, un’esperienza che continua per tutta la durata del profumo sulla pelle.
Tesoro nascosto di Taif, in Arabia Saudita, questa qualità unica di Rosa Damascena è una gemma rara e preziosa. Essa possiede un profumo ricco e sofisticato che inebria i sensi. La Rosa di Taif è un fiore attraente e magnetico considerato il migliore del Medio Oriente.
Dopo aver scoperto questa Rosa unica, rara e preziosa, il nostro principale desiderio è stato quello di presentarla nell'universo della profumeria artistica. Abbiamo costruito questa fragranza intorno alla Rosa di Taif con l'obiettivo di trattarla come un diamante prezioso. Rosa di Taif, l'esotico fiore dell'Arabia Saudita è il vero cuore del profumo, e il nostro filtro ammalierà i vostri sensi e quelli di chi vi sta attorno.
652685260301
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: