Perris Monte Carlo Santal Du Pacifique Extrait 50 Ml

Perris Monte Carlo Santal Du Pacifique Extrait 50 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Legnoso
La nostra Perris Monte Carlo Extracts Collection è la quintessenza delle materie prime e offre ai nostri clienti la migliore qualità al massimo della concentrazione. Ogni composizione è stata ricostruita, aumentando il livello degli ingredienti selezionati ci ha permesso di ricreare le nostre fragranze a un livello ancora più ricco, opulento e ammaliante.

Un profumo ipnotico e misterioso le cui calde note legnose, cremose e vellutate, sviluppano un carattere avvolgente. L’irone naturale ne accentua i lati misteriosi, inebrianti e soavi.
Note floreali accentuano il lato misterioso, inebriante e dolce..
Il sandalo è un albero sempreverde alto fino ad una decina di metri, capace di parassitare con le sue radici le radici di altri alberi; ha un legno di color giallo pallido, dal caratteristico odore muschiato. Il prezioso ed aromatico olio di sandalo si ottiene dalla distillazione della parte centrale del tronco e delle radici. Per maturare ed essere ricca del prezioso olio la pianta impiega dai 20 ai 30 anni, inoltre le concentrazioni maggiori non si hanno nelle piante verdi o tagliate da poco, ma nelle piante morte, sia cadute che ancora erette.
652685300304

16 altri prodotti della stessa categoria: