Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Perfume

Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Perfume

215,00 €
Tasse incluse
L’idea dietro al profumo: Creare un nuovo standard con il Vetiver, un classico delle fragranze maschili. Riflettendo un senso di discrezione, spensierato sex appeal e eleganza senza tempo, Vetiver Extraordinaire è l’equivalente di un orologio maschile di lusso. Si può indossare giorno e notte, in qualsiasi circostanza.

Struttura del profumo: Vetiver, cedro, diversi tipi di muschio.
Con Vetiver Extraordinaire, Dominique Ropion presenta una nuova essenza di Vetiver haitiano, spogliato del suo lato più amaro e lo abbina con cinque note legnose per enfatizzare le varie facce della fragranza. Una nota davvero raffinata, quasi purificata, che esprime la vera essenza del vetiver.
Specificità del profumo: Vetiver Extraordinaire è un’interpretazione davvero originale di un tema maschile classico, con questa overdose di vetiver (vicina al 25%, tre volte maggiore degli altri profumi al vetiver). Dominique Ropion e Frédéric Malle hanno dovuto fare 569 test nel corso di sedici mesi per trovare il giusto equilibrio, trasgredendo le convenzioni della profumeria e conferendo una nuova definizione a questo classico per uomini. .
Parole per descriverlo: Fresco, Frizzante, Eleganza senza tempo, Terroso, Affumicato, Profondo, Magnetico.
Famiglia Olfattiva: Legnosa

Adatto a chi? Ideato principalmente per gli uomini anche se ci sono donne che adorano indossarlo, come un grande orologio da uomo o una camicia maschile. Sofisticato e sexy senza clamore.
3700135002418
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
3700135002418

16 altri prodotti della stessa categoria: