Bullfrog Secret Potion N°1 Shampoo Doccia Multiuso 250 Ml

Bullfrog Secret Potion N°1 Shampoo Doccia Multiuso 250 Ml

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Viso Corpo Capelli 
Una texture all’avanguardia per detergere in profondità i capelli, il viso e il corpo e ottenere un aspetto di benessere autentico. Può essere utilizzato sia come shampoo che come gel doccia, la sua funzione multiuso e il suo flacone estremamente compatto lo fanno diventare un prodotto da non dimenticare per un week end fuori porta. Profuma la pelle con la caratteristica fragranza di Secret Potion N.1, ispirata alla clandestinità degli speakeasy anni 20: un cocktail olfattivo confidenziale ed estremamente elaborato, che imprigiona in un flacone da distillato illegale i tradizionali elementi dell’atmosfera degli speakeasy.

Una curiosità: il 16 gennaio 1920 negli Stati Uniti entra in vigore il XVIII emendamento che proibisce la vendita, il consumo, l’importazione e la produzione di alcolici. Inizia il proibizionismo, il cosiddetto “nobile esperimento”, ma anche l’era dei gangster e dei ruggenti Anni ’20. Si tratta di una delle pagine più celebri della storia americana, che a partire dalla ratifica del XVIII emendamento si protrasse per oltre un decennio, fino al 1933. Da qui la nascita del mito del gangster, sviluppatosi attorno alla celebre figura di Al Capone. Nel 2015, a 95 anni dall’inizio dell’era del proibizionismo, Bullfrog celebra l’atmosfera di quell’epoca.

Modo d’uso: applicare una noce di prodotto su capelli umidi, viso e corpo. Massaggiare con movimenti circolari e risciacquare abbondantemente.
8050148002178

16 altri prodotti della stessa categoria: