Mantra Cosmetics Ritual Crema Viso Idratante 50 Ml

Mantra Cosmetics Ritual Crema Viso Idratante 50 Ml

45,00 €
Tasse incluse
Quantità
RITUAL CREMA VISO IDRATANTE CON ACIDO IALURONICO PURO
RITUAL CREMA VISO IDRATANTE CON ACIDO IALURONICO PURO
Crema viso dalla texture leggera e setosa, favorisce un aumento dell’elasticità cutanea proteggendo e idratando la pelle in profondità grazie all’azione collaborativa di preziosi oli vegetali come quello di mandorle dolci, olio di rosa, olio di riso e germe di grano. Agendo come scudo contro gli agenti atmosferici esterni, dona alla pelle un aspetto sano, nutrito e profondamente idratato. Aloe vera, allantoina e succo di melone sono il segreto per un viso luminoso, levigato e rimpolpato, mentre la preziosa azione dell’acido ialuronico combatte notevolmente l’insorgenza di nuove rughe, rimpolpando quelle esistenti. Perfetta per ogni tipo di pelle, Ritual sarà anche la tua perfetta base trucco grazie al suo rapido assorbimento.

Modo d'uso: Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal centro del viso e del collo alle estremità dopo un’accurata pulizia del viso.

Risultati: Dalla prima applicazione la pelle è intensamente idratata, rimpolpata e levigata. I pori e le imperfezioni si riducono, la pelle risulta sana, luminosa e non lucida. Regala una sublime sensazione di morbidezza al tuo viso.

Contenuto: 50ml
MADE IN ITALY
6 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: