Decortè Aq Absolute Softening Emulsion  200 Ml

Decortè Aq Absolute Softening Emulsion 200 Ml

98,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
AQ
Emulsione Addolcente Assoluta 




Emulsione riparatrice che aumenta la densità della pelle, lasciandola morbida, tonica e incredibilmente elastica già al momento dell’applicazione.
Questa lozione vellutata idrata a fondo e dona luminosità a tutto il viso. Rimpolpa e ammorbidisce ogni cellula, ogni linea sottile, ristorando la pelle e mantenendola in condizioni ottimali.
Idrata la pelle appena detersa con un tocco fresco e leggero, mentre protegge la pelle tendente a linee sottili o secchezza, avvolgendola in un velo di idratazione.
Infine dona una sensazione energizzante, rendendo più efficace l’azione idratante delle lozioni applicate in seguito.
La versione “ER” (Extra Ricca) è dedicata alle pelli secche in quanto viene assorbita perfettamente anche dalla pelle più indurita, per ridonare una tonica elasticità.
I vantaggi sulla pelle
L’absolute sterol possiede proprietà estremamente simili a quelle dei liquidi intracellulari e delle membrane cellulari. Questo ingrediente dall’elevata viscosità è in grado di mantenere grandi volumi di idratazione a lungo. Il perfetto equilibrio tra freschezza e azione emolliente per regalare una pelle tonica, morbida e incredibilmente elastica.
Modo d'uso 
Mattina e sera, sulla pelle pulita, prima di applicare AQ Lotion / AQ Lotion ER.
Dosare 2 volte l’erogatore su un batuffolo di cotone e applicare delicatamente sul viso.
4971710520439
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: