Arval Il Sole Fondotinta Compatto Spf 30 - 8Ml N°3 Beige Scuro

Arval Il Sole Fondotinta Compatto Spf 30 - 8Ml N°3 Beige Scuro

33,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
LINEA IL SOLE
Fondotinta compatto SPF 30

Fondotinta compatto, confortevole e leggero, unisce in un solo gesto protezione dalle radiazioni solari nocive e un effetto trucco impeccabile, che dura per tutto il giorno. La sua texture cremosa ed estremamente scorrevole, si fonde con la pelle, uniformando il colorito e migliorando l’effetto dell’abbronzatura. Filtri solari ad ampio spettro (UVA e UVB) contrastano l’invecchiamento precoce foto-indotto, mentre ingredienti attivi estratti dall’alga bruna (Alaria Esculenta), riconosciuta per le sue proprietà anti radicali liberi e rivitalizzanti, favoriscono l’idratazione e la compattezza dell’epidermide.
Adatto a tutti i tipi di pelle, si può utilizzare durante la stagione estiva per proteggere la pelle dai raggi nocivi ed esaltare l’abbronzatura, oppure in inverno, per ritrovare il sano colorito dell’estate.
Risultato: pelle protetta e colorito naturalmente abbronzato in ogni stagione dell’anno!
Dermatologicamente testato.

Principi attivi
Estratto di Alghe Brune (Alaria Esclulenta): nota per i suoi benefici anti-age e rivitalizzanti, è ricca di sostanze attive, aminoacidi, antiossidanti, vitamine e minerali che stimolano la vitalità delle cellule, promuovendo elasticitàe compattezza cutanea. Contribuisce a migliorare la salute e l’aspetto della pelle, stimolando la sintesi di acido ialuronico, supporto fondamentale per la funzione barriera. La sua spiccata azione anti radicali liberi, aiuta a combattere lo stress ossidativo. Filtri solari UVA/UVB: per una protezione solare ad ampio spettro. Oli e cere naturali: conferiscono alla texture un tocco estremamente scorrevole e al tempo stesso asciutto, grazie anche alla presenza di texturizzanti ad elevato assorbimento.

Consigli d’uso
Prelevare il prodotto con l’apposita spugnetta contenuta nella confezione, partendo dal centro del viso e sfumando il colore verso l’esterno.
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: