Kajal Jihan Edp 100 Ml Spray

Kajal Jihan Edp 100 Ml Spray

219,00 €
Tasse incluse
Jihan è... sacrificio.
Jihan, il nome arabo dato al bellissimo fiore di croco, è simbolo di allegria, gioia, giovinezza e allegria. Il fiore appare ai primi segni di primavera. Il fiore Jihan può essere trovato in bianco, viola e giallo. Il Jihan viola è il più pregiato e riflette orgoglio, dignità e successo.
Ma è l'aspetto sacrificale del Jihan che ha affascinato le persone per secoli: rinunciare a qualcosa di bello e apprezzato per il bene di qualcos'altro. Il fiore di Jihan viene sacrificato per regalare i famosi fili che vengono utilizzati in tutto il mondo in cucina: lo zafferano, una delle spezie più costose del mondo.

"Quando stavamo creando la nostra fragranza Jihan inconfondibile - lavorando con la profumiera di Drom, Valerie Garnuch-Mentzel - sono stato riportato ai miei primi giorni ad ammirare le abilità culinarie di mia madre in cucina. Ricordo in particolare l'armadio che ospitava il piccolo sacro vasetto di zafferano... Mi sentivo sempre come se il vasetto contenesse una spolverata di magia - un grazioso vasetto che ospitava i ricchi fili rossi. Guardavo con soggezione mentre mia madre infondeva l'aromatica acqua di rose con lo zafferano, e io restava sbalordito quando lo zafferano si immergeva e l'acqua assumeva una dinamica tonalità rossastra/gialla". Moe Khalaf (fondatore e responsabile creativo di Kajal).

Questo è il profumo di Jihan: si apre con una combinazione unica di zafferano/fiori di mela che seduce i sensi. Ma come la caratteristica del fiore Jihan, la ricchezza viene sacrificata per qualcosa di più grande. L'eccitazione seducente è infusa con note di cuore di chiodi di garofano, magnolia e rosa che pacificano delicatamente chi lo indossa. La generosità della fragranza è profondamente sentita: ricca e generosa. Nella base, bella vaniglia, oud, muschio e legno di sandalo toccato con patchouli conferiscono integrità alla fragranza e la completano perfettamente.

Note di testa: Zafferano, fiori di melo
Note di cuore: chiodi di garofano, magnolia, rosa
Note di fondo: Patchouli, legno di sandalo, muschio, vaniglia, accordo di oud
3760310290610
2 Articoli

14 altri prodotti della stessa categoria: