Humiecki & Graef Blask Edt Concentrate 100 Ml
  • Prezzo scontato

Humiecki & Graef Blask Edt Concentrate 100 Ml

184,00 €
147,20 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Cuoiata Floreale
L'intenso aroma dell'olio di Foglie di Alloro si unisce alle note piene di Vino rosso e legnose dell'Albero di Noce per un profondo e solido senso di maturità e intimità. Elementi floreali eclettici aggiungono un tocco più morbido, gioiosamente allettante.
Dedicata alla fiducia, è una fragranza che colpisce la pelle, emanando una sensualità tangibile, abbagliante e calda: Blask, dal polacco, significa bagliore, intensità luminosa. Perché quando la fiducia è totale e completa porta con sé calore, uno stato di benessere contagioso, il desiderio di spingersi ad altezze sconosciute. La combinazione tra foglie di alloro, vino rosso e legno di noce è una reinterpretazione dell'Oud. Blask si sviluppa e cresce sulla pelle, trasmette profondità e un senso di sicurezza. Una fragranza di rara intelligenza, inventività, empatia e complessità emotiva. E' il caldo bagliore di una fiducia che si apre su nuovi orizzonti e rende l'impossibile probabile e l'improbabile certezza.

I profumi H&G hanno una struttura a STELLA, non piramidale. I componenti sono raggruppati tutti nelle note di testa.

NOTE DI TESTA Foglie di Alloro, Vino Rosso, Legno di Noce, Note Floreali

AUTORE : Christophe Laudamiel e Christophe Hornetz

EAU DE TOILETTE CONCENTRÉE 100 ml spray
Con un contenuto in oli essenziali decisamente superiore non solo a quello delle Eau de Toilette ma anche delle Eau de Parfum.
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: