Humiecki & Graef Candour Edt Concentreé 100 Ml
  • Prezzo scontato

Humiecki & Graef Candour Edt Concentreé 100 Ml

184,00 €
147,20 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Floreale Verde
Fragranza dagli armoniosi contrasti: fresche foglie verdi unite alla profondità terrosa di Calamus, Iris, Zenzero e Radice di Galbano. La delicatezza di Latte di Mandorla, Cardamomo e Vaniglia si scioglie nell'abbraccio rassicurante di Sandalo e Mughetto.
Parla di affinità, il dono dell'empatia che l'esperienza condivisa concede alle anime simili, quando il desiderio di conoscersi cede il passo a una forma più intima di comunicazione. Da un incontro casuale con un amore del passato, quando questo speciale legame era stato vissuto e poi perso, si giunge ad un bivio fondamentale: la storia si conclude per sempre o ricomincia. Un incontro denso di dolce malinconia, di promesse future, allo stesso tempo intime e nuove. E' possesso senza proprietà, conoscenza senza controllo, comprensione senza giudizio, il finito e l'eterno. Sottili contrasti resi magistralmente in Candour, rinfrescante e contemporaneamente calda, delicata e rassicurante, come il momento in cui passato, presente e futuro si riuniscono.

I profumi H&G hanno una struttura a STELLA, non piramidale. I componenti sono raggruppati tutti nelle note di testa.

NOTE DI TESTA Foglie di Violetta e di Ulivo, Salvia Selvatica, Lavanda, Calamus, Iris, Zenzero, Radice di Galbano, Latte di Mandorla e di Cardamomo, Baccelli di Vaniglia, Sandalo, Mughetto

AUTORE : Christophe Laudamiel e Christophe Hornetz

EAU DE TOILETTE CONCENTRÉE 100 ml spray
Con un contenuto in oli essenziali decisamente superiore non solo a quello delle Eau de Toilette ma anche delle Eau de Parfum.
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: