Majda Bekkali Fusion Sacree Clair
  • Prezzo scontato

Majda Bekkali Fusion Sacree Clair

199,00 €
179,10 € - 10%
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Ambrata Floreale Speziata
Un profumo sbalorditivo, che dà "dipendenza". Una fusione tra l'ipnotica bellezza della tuberosa e le robuste note affumicate di caffè. L'esordio verde e speziato conduce al cuore voluttuoso di fiori bianchi e goloso di latte di fico e pane tostato.
Un profumo opulento dall'equilibrio perfetto. L'ispirazione di Majda Bekkali: "Si apre un delicato cammino, una fragile linea avanza verso l'imminente svelarsi di una fusione promessa. Un'inarrestabile barriera si innalza, evidenza di un'impossibile comunione tra due esseri. Un desiderio vibrante e incontenibile sogna di affrontare questo limite invalicabile. La tensione è estrema. Una fusione mitica? La fusione è costantemente rimandata, condannandoli ad annaspare, con uno sguardo febbrile nei loro occhi fuori dalla porta del tempio. Poi accade qualcosa... Un cambiamento enorme, un'intima sensazione di compimento, una magica metamorfosi che accoglie e acceta la scommessa di questa unione. Una fusione sacra".

NOTE DI TESTA: Caffè, Assoluta di Ribes Nero, Foglie di Rabarbaro, Semi di Coriandolo, Bergamotto, Clementina. 
NOTE DI CUORE : Assoluta di Tuberosa, Nota Pane Tostato, Fiori d'Arancio, Gardenia, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Latte di Fico, Ylang-Ylang, Nota Sedano.
NOTE DI FONDO : Assoluta di Balsamo d'Abete, Vaniglia del Madagascar, Balsamo del Tolù, Benzoino, Musk, Eliotropo, Ambra Grigia, Legno di Cedro, Patchouli.

AUTORE : Bertrand Duchaufour

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.
1 Articolo

2 altri prodotti della stessa categoria: