MAJDA BEKKALI FUSION SACREE OBSCUR

MAJDA BEKKALI FUSION SACREE OBSCUR

198,99 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Ambrata Floreale Speziata
Una sfaccettatura deliziosa di rum, note fruttate di pera e un'esplosione di spezie, in bilanciato contrasto con un cuore voluttuoso e vellutato di caffè bianco e tuberosa. Le note di fondo sono scure, boscose e resinose.
Una fragranza dai forti contrasti, forze opposte che si incontrano creando un'armonia perfetta. Interpretata da Bertrand Duchaufour. L'ispirazione di Majda Bekkali: "Si apre un delicato cammino, una fragile linea avanza verso l'imminente svelarsi di una fusione promessa. Un'inarrestabile barriera si innalza, evidenza di un'impossibile comunione tra due esseri. Un desiderio vibrante e incontenibile sogna di affrontare questo limite invalicabile. La tensione è estrema. La fusione è rimandata, condannandoli ad annaspare, con uno sguardo febbrile nei loro occhi. Poi accade qualcosa...Un cambiamento enorme, un'intima sensazione di compimento, una magica metamorfosi che accoglie e accetta la scommessa di questa unione. Una fusione sacra".

NOTE DI TESTA : Rum, Limone, Sedano, Arancia Dolce, Neroli, Cardamomo, Lavanda, Fiore di Davana, Bergamotto.
NOTE DI CUORE : Caffè Bianco, Assoluta di Tuberosa, Chiodi di Garofano, Geranio, Pere William.
NOTE DI FONDO : Liquirizia, Benzoino, Opoponax, Ambra Grigia, Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Vaniglia, Caramello, Musk.

AUTORE : Bertrand Duchaufour

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.
3613042666232
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
3613042666232

6 altri prodotti della stessa categoria: