MAJDA BEKKALI J'AI FAIT UN REVE OBSCURE

MAJDA BEKKALI J'AI FAIT UN REVE OBSCURE

198,99 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Legnosa Ambrata
Singolare e indimenticabile, corposo e armonioso. Una nota pungente di pepe rosa ci conduce al cuore di gelsomino egiziano. Un'epopea olfattiva che ci porta lontano con la profondità di legno di cedro e oud e sfumature dorate di zafferano.
L'ispirazione di Majda Bekkali: "Ho sognato un mondo nel quale le differenze convergono ed emergono creazioni eccezionali. Ho sognato un essere universale fatto di dignità umane primitive e primordiali. Ho sognato un armonioso alito di vento che avvicina la natura all'umanità. Ho sognato che l'arte può sconfiggere tutte le forme d'odio e di miseria. L'arte indipendente e impertinente può unire i talenti, intrecciare gli spiriti e sciogliere le emozioni. L'arte costruisce ponti per superare le barriere". Per la creazione del suo J'ai fait un rêve - obsur, potente ed eclettico, Majda Bekkali si è avvalsa della rinomata Maestra Profumiera Marina Jung-Allegret.

NOTE DI TESTA Pepe Rosa. 
NOTE DI CUORE : Gelsomino Egiziano, Vaniglia. 
NOTE DI FONDO : Oud, Zafferano, Legno di Cedro del Marocco, Musk.

AUTORE : Marina Jung-Allegret

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.
3613042666218
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
3613042666218

6 altri prodotti della stessa categoria: