MAJDA BEKKALI J'AI FAIT UN REVE CLAIR

MAJDA BEKKALI J'AI FAIT UN REVE CLAIR

95,00 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Floreale Legnosa
Misterioso e inebriante, etereo e concreto. Un sogno che incanta e seduce con la sensualità del gelsomino e i contorni delicati dei fiori d'arancio. Il fondo di legno di cedro, solido e corposo, viene esaltato dal calore del labdano e da ondate di musk.
L'ispirazione di Majda Bekkali: "Ho sognato un mondo nel quale le differenze convergono ed emergono creazioni eccezionali. Ho sognato un essere universale fatto di dignità umane primitive e primordiali. Ho sognato un armonioso alito di vento che avvicina la natura all'umanità. Ho sognato che l'arte può sconfiggere tutte le forme d'odio e di miseria. L'arte indipendente e impertinente può unire i talenti, intrecciare gli spiriti e sciogliere le emozioni. L'arte costruisce ponti per superare le barriere". Per la creazione del suo superlativo J'ai fait un rêve - clair Majda Bekkali si è avvalsa della grande Maestra Profumiera Dorothée Piot.

NOTE DI TESTA : Petit Grain, Elemi, Cumino, Foglie di Cassis.
NOTE DI CUORE : Fiori d'Arancio, Gelsomino Egiziano, Ylang-Ylang. 
NOTE DI FONDO : Castoreum, Musk, Legno di Cedro Bianco, Guaiaco, Note Cuoiate, Labdano, Incenso, Papiro Indiano.

AUTORE : Dorothée Piot

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.
793573994561
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
793573994561

6 altri prodotti della stessa categoria: