Mantra Cosmetics Pacchetto Miracle The Crem + The Mask
  • Prezzo scontato

Mantra Cosmetics Pacchetto Miracle The Crem + The Mask

120,00 €
96,00 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
MIRACLE THE CREAM + MIRACLE THE MASK
MIRACLE Crema Viso Siero di Vipera ed Acido Ialuronico
Questa preziosa crema Anti-Età contrasta l'invecchiamento cutaneo, prolunga la vita delle cellule e la gioventù della pelle. Grazie al sublime e rivoluzionario principio attivo SYN AKE ®, derivato dalla combinazione di tre aminoacidi va a riprodurre in maniera attenuate e localizzata l'effetto del morso di vipera. Questo straordinario Siero di Vipera riduce le contrazioni muscolari e previene la comparsa dei segni del tempo, donando un immediato effetto distensivo delle rughe mimiche senza però interferire con le naturali espressioni del viso. Questa crema, arricchita poi con Acido Ialuronico, conferisce alla pelle profonda idratazione, rendendo l'incarnato uniformato e profondamente rigenerato. Con il trattamento continuativo, l'ovale del viso si ridefinisce, la pelle si rinforza, le linee e le le rughe si attenuano. Alleata fondamentale di chi cerca risultati evidenti fin dal primo giorno.

Modo d'uso: Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal centro del viso e del collo alle estremità dopo un'accurata pulizia del viso.
Per avere risultati ottimali applicare prima il siero viso Miracle e subito dopo la crema viso Miracle.

MIRACLE THE MASK MASCHERA VISO ANTIETÀ GLOBALE
Maschera viso antietà con acido ialuronico e collagene vegetale, tonifica la pelle fornendo un effetto tensore immediato e combatte rughe e segni del tempo. La pelle appare rassodata e levigata, visibilmente più giovane. La presenza di preziosi oli vegetali di oliva, germe di grano e di vitamina E, conferisce proprietà antiossidanti, combattendo i radicali liberi. Estratti vegetali di bamboo, ginseng, bardana, migliorano l’elasticità e l’idratazione dell’epidermide aiutando a limitare i danni del tempo.

Modo d’uso: applicare la maschera sul viso pulito e lasciare agire per 15/20 minuti. Risciacquare ed applicare la crema viso Miracle. Utilizzare una volta a settimana.
Risultati: La pelle viene completamente trasformata, beneficiando di un sorprendente effetto anti-age, lifting e rassodante. Aiuta a ridurre rughe e segni del tempo. Ripristina il livello di idratazione ottimale della pelle, restituisce nuova luminosità e dona un incarnato uniforme, aumentando la sensazione di levigatezza e tonicità.
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: