MARIA LUX TRULY EDP 60 ML

MARIA LUX TRULY EDP 60 ML

130,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Floreale
MariaLux, una nuova collezione nata dalla collaborazione di Alessandro Gualtieri (aka Nasomatto) con Lilian Driessen, designer olandese di haute couture anarchica, creatrice del layout di tutte le boutique Avery Fine Perfumery nel mondo.
Come per la collezione Nasomatto anche le fragranze di MariaLux non dichiarano la piramide olfattiva ma si raccontano attraverso le impressioni soggettive di chi le indossa. Si riconosce, però, un bel bilanciamento di note naturali di qualità e molecole sintetiche usate abilmente (cioè non nascondendole, ma anzi, donando loro dignità e significato .
TRULY. Amore eterno, infinito.
Sensazione olfattiva: sparkling come una coppa di champagne d’annata che splende con una nota aldeidata, metallica, scintillante come la lama di un rasoio, parla di un amore solido, inamovibile, determinato, solido appunto come metallo. Col passare delle ore Truly diventa sempre più secco, preciso, scintillante.
Questi profumi sono contraddizioni da indossare, pur piacevoli e indossabili tutti sia su pelle maschile che femminile, esprimono un concetto dell’amore niente affatto scontato, affrontato in un modo che ad Alessandro Gualtieri evidentemente è congeniale, cioè senza smancerie sentimentali.
Profumi così, a qualcuno non piaceranno. Ci vuole un po’ di solidità, di apertura mentale, è necessario aver vissuto anche amori conflittuali, passionali, disperati, per apprezzare il fatto di indossare sulla pelle profumi così. Non li puoi indossare senza sapere cosa esprimono....
Una chicca: i flaconi dallo stile vintage portano inciso sul fondo una dichiarazione d’amore che si rivela solo quando il profumo è terminato: “tutto ciò che possiedo profuma di te”.

8717774840405

3 altri prodotti della stessa categoria: