Massimiliano Torti Cocco Vaniglia-21 Parfum Concentre'

Massimiliano Torti Cocco Vaniglia-21 Parfum Concentre'

Quantità
Questo prodotto non è acquistabile online. Disponibile in negozio.
Per informazioni invia una richiesta tramite
email all’indirizzo commerciale@fragranzedautore.it
oppure chiama il numero 0964-388262 - WhatsApp 3791961905
Cocco Vaniglia-21

Piramide olfattiva: Cocco, Latte, Ginger, Mandarino, Menta, Rosa, Zucchero Caramellato, Fiori Bianchi, Muschio Bianco, Vaniglia, Legni Preziosi, Ambra e Fava Tonka.

Cocco Vaniglia-21 “Gustativa, Orientale, Speziata”

Il “COCCO” e la “VANIGLIA” sono i due elementi che si abbracciano e che rendono la fragranza tonda e calda durante tutta la sua vita. Come sempre questo profumo rappresenta un COCCO straordinariamente complesso e non comune. Ed è proprio questa la natura di questo favoloso profumo, che parte da note pungenti ed “amarognole” in testa per aprirsi poi in altre più calde, luminose ed avvolgenti nel fondo. La fragranza è molto potente e realizzata al 35% di concentrazione.
Mai invadente ne stucchevole questo odore predilige le Stratificazioni con note gourmande, agrumate ed acquatiche. Il profumo è caldo ed avvolgente ma la freschezza del GINGER, del Mandarino e della Menta lo rendono adatto anche ad essere indossato sulle zone più alte del corpo.
Cuore della filosofia di Massimiliano Torti, la stratificazione olfattiva è uno straordinario gioco che ci consente di ricercare sentori perduti nella nostra memoria. Di liberare il nostro istinto. L’idea è quella di indossare odori diversi, fino a sette, distribuendoli in zone differenti del corpo senza mescolarle o sovrapporle. E se olii e creme avvolgeranno la nostra pelle in una nuvola profumata, i profumi renderanno inebrianti tessuti, accessori e capelli. Un mix sofisticato capace di suonare un’armonia tanto perfetta quanto unica. Un modo per sperimentare, per interpretare il mood di ogni giorno. Per osare. E, soprattutto, per raccontare la nostra storia. La nostra trasformazione.

Cocco Vaniglia-21 è una fragranza by Massimiliano Torti del 2021, lanciata nel 2021.

16 altri prodotti della stessa categoria: