Perris Monte Carlo Patchouli Nosy Be Extrait 50 Ml

Perris Monte Carlo Patchouli Nosy Be Extrait 50 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Legnoso Muschiato
La nostra Perris Monte Carlo Extracts Collection è la quintessenza delle materie prime e offre ai nostri clienti la migliore qualità al massimo della concentrazione. Ogni composizione è stata ricostruita, aumentando il livello degli ingredienti selezionati ci ha permesso di ricreare le nostre fragranze a un livello ancora più ricco, opulento e ammaliante.

La materia prima d’eccellenza, il Patchouli proveniente da Nosy Be, trova la sua dimensione perfetta: l’alta concentrazione permette di goderne le caratteristiche uniche come mai prima d’ora. Nosy Be o Nossi-bé è un'isola poco al largo della costa nord occidentale del Madagascar.
In lingua malgascia, “Nosy Be” significa “Grande Isola” , e' infatti l'isola piu' grande dell'arcipelago, ma e' conosciuta e soprannominata "Nosy Manitra" cioe' Isola Profumata grazie ai profumi intensi che si respirano nell'aria ed ovunque sull'isola famosa per le numerose piante e spezie, in particolare l'Ylang Ylang, la vaniglia, il caffe', il cacao, il pepe, il geranio, la cannella, il frangipane, e piante tipiche del Nord del Madagascar.
Patchouli Nosy Be è il bilanciamento ideale di tradizione e rivoluzione. Questa fragranza è il matrimonio perfetto tra note fiorite e legnose, entrambe espresse in tutte le sfaccettature per creare un sogno aromatico.
652685270300
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: