Perris Monte Carlo Mimosa Tanneron Edp 50 Ml

Perris Monte Carlo Mimosa Tanneron Edp 50 Ml

110,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
LES PARFUMS DE GRASSE
Mimosa Tanneron
“... li porto a Tanneron, dall'altra parte della brughiera, in una giornata di vento ululante e sole vibrante. Il passaggio corre nel cielo in mezzo a un paesaggio opulento con pendenze che svaniscono sotto le mimose. Sono tornato a casa con macchie gialle che danzavano davanti ai miei occhi e un turbine di luce dentro di me. ”
* La Mimosa arrivò in Provenza a metà del XIX secolo. Fioritura tra le altezze degli alberi intorno a Hyde Park e al Palazzo Cristal. Una famiglia britannica chiese di piantare questo elegante albero sulla Costa Azzurra, dove avrebbero trascorso i mesi invernali. Inavvertitamente, la domanda per i fiori di mimosa è diventata così grande che sono stati inevitabilmente piantati a Tanneron.
L'estratto di mimosa è apparso per la prima volta in profumeria negli anni '40. Sin dal suo arrivo in profumeria, Mimosa si trova spesso nelle composizioni più famose e prestigiose.
Come profumiera, Mimosa Tanneron può essere descritta come un inno alla tenerezza, alla dolcezza e alle sensazioni dell'amore sbocciante.

Jean Claude Ellena

Testa: Assoluta di mimosa
Cuore: Biancospino, Rosa
Base: Muschio bianco
652685390503

16 altri prodotti della stessa categoria: