MAJDA BEKKALI TENDRE EST LA NUIT EDP 120 ML
  • Prezzo scontato

MAJDA BEKKALI TENDRE EST LA NUIT EDP 120 ML

199,00 €
159,20 € - 20%
Tasse incluse
I mille volti della notte con tutte le sue sfumature. Una partenza spumeggiante di artemisia e pepe di Sichuan seguita da una componente più animale e calda di labdano, patchouli e castoreum in un crescendo di emozioni.
Majda Bekkali vuole esplorare con il suo profumo gli innumerevoli volti della notte che, con la sua bellezza ambivalente e ricca di contrasti, porta con sé una sensazione di benessere mescolata all'ansietà. E' un tempo magico e irresistibilmente attraente che si riempie del profumo ipnotico di alcuni fiori che si ritraggono con la luce del giorno. Tendre est la nuit vuole essere anche un vibrante omaggio a Zelda Fitzgerald che si è incamminata inesorabilmente verso la sua notte oscura. "Quando prendiamo le distanze dalla realtà il pericolo è in agguato e la ragione vacilla, questa l'esperienza di Zelda che ammiro enormemente per la sensibilità, figura ai margini che ha rifiutato le convenzioni" spiega Majda Bekkali.

NOTE DI TESTA: Elicriso, Semi di Ambretta, Legno di Cabreuva, Carota.
NOTE DI CUORE : Artemisia, Pepe, Pepe di Sichuan, Benzoino.
NOTE DI FONDO : Cuoio, Labdano, Muschio di Quercia, Incenso, Patchouli, Castoreum.

AUTORE : Delphine Thierry

Un'audace ed originale fragranza con elevatissima persistenza racchiusa in flaconi inconsueti dalla rotondità che ricorda una pietra levigata, sembrano nati per essere accarezzati.
3613042666164
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: