Mantra Cosmetics Viso Pacchetto Ritual Cream + Volumizzante Labbra
  • Prezzo scontato

Mantra Cosmetics Viso Pacchetto Ritual Cream + Volumizzante Labbra

69,90 €
55,92 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
RITUAL + VOLUMIZZANTE LABBRA
RITUAL CREMA VISO IDRATANTE CON ACIDO IALURONICO
Crema viso dalla texture leggera e setosa, favorisce un aumento dell’elasticità cutanea proteggendo e idratando la pelle in profondità grazie all’azione collaborativa di preziosi oli vegetali come quello di mandorle dolci, olio di rosa, olio di riso e germe di grano. Agendo come scudo contro gli agenti atmosferici esterni, dona alla pelle un aspetto sano, nutrito e profondamente idratato. Aloe vera, allantoina e succo di melone sono il segreto per un viso luminoso, levigato e rimpolpato, mentre la preziosa azione dell’acido ialuronico combatte notevolmente l’insorgenza di nuove rughe, rimpolpando quelle esistenti. Perfetta per ogni tipo di pelle, Ritual sarà anche la tua perfetta base trucco grazie al suo rapido assorbimento.

Modo d'uso: Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal centro del viso e del collo alle estremità dopo un’accurata pulizia del viso.

Risultati: Dalla prima applicazione la pelle è intensamente idratata, rimpolpata e levigata. I pori e le imperfezioni si riducono, la pelle risulta sana, luminosa e non lucida. Regala una sublime sensazione di morbidezza al tuo viso.

GOLDEN LIP VOLUMIZZANTE LABBRA
Mantra Cosmetics presenta un trattamento rivoluzionario per le labbra: GOLDEN LIP! Volumizzante labbra altamente concentrato. Grazie alla presenza di Acido Ialuronico, Vitamina E, Olio di Jojoba e Capsicum aumenta il volume e l’idratazione delle labbra. Riduce le rughe e la secchezza del tessuto labiale stimolando la vascolarizzazione del microcircolo donando luminosità e colore. Rimpolpante ed estremamente nutriente garantisce un visibile miglioramento istantaneo e duraturo.

Modo d’uso: applicare sulle labbra prima o dopo il rossetto. Con il trattamento continuativo le labbra appaiono rimpolpate e più definite.

Risultati: Labbra immediatamente volumizzate, rimpolpate e idratate. Semplicemente irresistibili.

Avvertenze: il Capsicum conferisce un piacevole e fresco pizzicore che stimolando la circolazione sanguigna incrementa l’effetto volumizzante e rimpolpante.

MADE IN ITALY
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: