Australian Gold Hot With Biosine Complex 250 Ml

Australian Gold Hot With Biosine Complex 250 Ml

71,89 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Intensificatore con Autobbronzante TOP
Linea Top di Gamma caratterizzata dagli ingredienti più esclusivi, dalle miscelazioni più ricche e dai complessi più avanzati.
INTENSIFICATORE CON AUTOABBRONZANTE HOT!® WITH BRONZERS
Abbronzatura super-idratata, sviluppata per difendere la pelle dall’eccessiva esposizione ai raggi UV, con brevetto ACTIValoe®.
-Altissima concentrazione di Aloe Vera: Il brevettato ACTIValoe® apporta alla pelle oltre 20 amminoacidi, vitamine, antiossidanti, minerali, enzimi e steroli biologicamente attivi in grado di prendersi cura della pelle regalandole massima idratazione e puro benessere.
-Advanced Dark Bronzer: Potente combinazione di abbronzanti naturali tra cui noce nera e melanina, che forniscono risultati immediati e intensi senza lasciare segni.
-SkinDew™ Bronzing Complex: DHA, DermaDark® ed idratanti si fondono in un blend altamente idratante per un'abbronzatura più intensa e di lunga durata.
-Biosine Complex® avanzato: La combinazione di Tea Tree Oil, Olio di Oliva e Pantenolo (Pro-Vitamina B5) viene potenziata dall’infusione di Olio di Noce di Kukui e Squalene dalleeccellenti proprietà lenitive ed emollienti per un complesso altamente abbronzante.
-Tecnologia FadeDefy™: Prugna Kakadu, il frutto in assoluto più ricco di vitamina C, e burro di karité per idratare, proteggere e riparare la pelle e donare un colore più intenso e duraturo.
-Vitamine: Vitamina E per neutralizza i radicali liberi, prevenire e ridurre linee sottili e rughe; Pro-Vitamina B5 (Pantenolo) per idratare a lungo.
-Fragranza CocoaDreams: cocco ed agrumi per una prof.umazione inconfondibile.
054402300770
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: