Tiziana Terenzi Laudano Nero Extrait De Parfum 100 Ml

Tiziana Terenzi Laudano Nero Extrait De Parfum 100 Ml

210,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Profumo complesso, articolato e dalla forte personalità
La tappa più bohémien di questo indimenticabile viaggio si ferma nella mitica Parigi durante un autunno piovoso, ma caldo di colori ad acquarello dal tratto sinuoso e sfumato come una tela di Renoir. L’odore della pioggia che batte sui tetti d’ardesia si mescola con la pietra delle strade illuminate da luci fioche. Un piccolo falò ad un crocevia di Montmartre riscalda musicanti e saltimbanchi che attendono i turisti dopo la pioggia. La magica atmosfera s’inebria di effluvi preziosi e rari che echeggiano l’arte misteriosa di un luogo senza tempo.
Laudano Nero è uno dei più complessi ed articolati estratti di profumo della collezione, dove sono racchiuse tutte le suadenti note dell’anticonformismo. Una creazione senza compromessi, proprio come i bohémien, non curante dell’altrui pensiero e dalla forte personalità. Una creazione in grado di essere indossata e soprattutto compresa, solo da chi ha davvero uno spirito scevro da ogni condizionamento, da ogni conformismo stilistico. L’unicità dell’espressione la si avverte sin da subito, con un’esplosione inusuale di canfora che stordisce come un bicchiere d’assenzio bevuto di un fiato, un contrappunto energico alle rotondità del laudano e del cognac, innestate sulla forza di preziosi legni, guidati all’assoluto da resine introvabili, rispecchiate a loro volta nell’odore di ardesia ed alloro, enfatizzati in un tutto dal fuoco della strada bagnata. Una bottiglia nera solida come un palazzo di pietra racchiude l’essenza della follia artistica.

Famiglia olfattiva: legnosa orientale speziata

Note di testa: assenzio, cognac, rosmarino, tabacco latakia, mirto, ambra nera
Note di cuore: rosa rossa, miele di acacia, legno di cedro, giaggiolo, legno di sandalo, rosmarino, orniello, ardesia, cashmere, laurus camphora
Note di fondo: incenso, oud, vetiver, muschio, quercia, vaniglia del Madagascar, alloro, cappero, labdano
8016741002397

16 altri prodotti della stessa categoria: