ROSE ARABIA LILY EDP 100 ML

ROSE ARABIA LILY EDP 100 ML

129,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Floreale
Rose Arabia Lily
La fragranza Lily apre nella nota superiore i suoi aromi di bergamotto, limone, mandarino e pepe rosa, lasciando il posto a un cuore fiorito di giglio, ylang ylang, gelsomino, garofano e tiare. Una calda e sensuale nota di fondo di ambra secca, muschio, vaniglia e patchouli completa questa raffinata e misteriosa Eau de Parfum.
Rose Arabia è una linea di fragranze giovane e moderna creata da Ali Aljaberi, il creatore di Widian in stretta collaborazione con Sephora Middle East.
L'ispirazione di Ali Alijaberi per Rose Arabia era quella di sviluppare una collezione rivolta alle esigenze e ai desideri di un pubblico giovane globale, un "cuore giovane" affezionati di profumi.
Da questa spinta è emersa la collezione Rose Arabia, con tre fragranze di eccezionale qualità, in un segmento di prezzo interessante. Tutti e tre sono distintivi, resistenti e ideali per coloro che cercano profumi davvero unici che uniscono il know-how tradizionale con un tocco completamente moderno.
Il nuovo marchio Widian (arabo) significa "la valle" e riflette il vero spirito arabo e le forti radici del marchio e delle sue fragranze.
 
Note di testa: bergamotto, limone, mandarino, pepe rosa
Note di cuore: lily, ylang-ylang, gelsomino, garofano, tiaré
Note di fondo: ambra secca, muschio, vaniglia, patchouli
3551440564012
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: