Australian Gold Bronze Accelerator 250 Ml

Australian Gold Bronze Accelerator 250 Ml

26,90 €
Tasse incluse
Cosmetico Solare con Vitamina A e E.
Formula Accelerator con bronzer immediati per un colore più intenso e rapido.
L’estratto di Banana contiene dopamina e stimola la produzione di melanina, l’estratto di propoli protegge la pelle dallo stress esterno e agisce da antiossidante.
Il burro di karitè e le vitamine A ed E contribuiscono alla rigenerazione delle cellule sane proteggendo durante il processo abbronzante.

Cosa sono i natural bronzers?
Sono pigmentanti naturali quali, ad esempio, henné e guscio di noce nera che donano un colore aggiuntivo immediato che dura 1-2 giorni

Consigliato per Viso e corpo

DETTAGLI DEL PRODOTTO
Tecnologie e Dettagli:
• Abbronzante intenso naturale: l’estratto di Banana contiene dopamina, un ingrediente che attiva la formazione rapida della melanina. Gli estratti di guscio di Noce Nera aggiungono un colore naturale immediato.
• Biosine Complex®: complesso per la cura della pelle e l’intensificazione dell’abbronzatura brevettato Australian Gold. Aloe Vera, Pantenolo, Olio dell’Albero del Té e Olio di Oliva si uniscono per fornire la massima idratazione e protezione.
• Estratto di propoli: l’estratto naturale del Miele contribuisce a proteggere la pelle dallo stress esterno e agisce da antiossidante estremamente efficace.
• Complesso ai vitasomi: le vitamine A ed E, potente coppia antiossidante, contribuiscono alla rigenerazione delle cellule sane e proteggono la pelle durante il processo abbronzante. Il Burro di Karitè nutre e idrata per uno splendore sano e idratato.
• Fragranza: Cocoa Dreams.

MODALITÀ DI UTILIZZO: Questo Cosmetico Solare ad Azione Abbronzate non contiene filtri solari.
In caso di esposizione al sole deve essere abbinato a un Protezione Solare ( SPF) adatta al proprio fototipo applicando PRIMA l’Abbronzante e POI l’SPF.
054402290019
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: