Costume National Free d’Homme 100 ml
  • Prezzo scontato

Costume National Free d’Homme 100 ml

110,00 €
99,00 € - 10%
Tasse incluse
Anticonvenzionale e irriverente, Free d'Homme è l'essenza di un uomo libero moderno. Un forte desiderio di correre libero come un cavallo selvaggio che esce dai sogni ed entra violento nel deserto della mente. Scoppia la necessità di evadere, di vivere nelle pianure incontaminate dell'anima in modo rilassato ed a proprio agio. Il cambiamento non è più temuto. Nasce un nuovo spirito che ama mettersi in gioco e osare. Glam e duro allo stesso tempo, l'uomo CoSTUME NATIONAL si muove selvaggio con grande energia per affrontare il suo futuro con solarità e positività.

Una fragranza che incarna la rinascita. Un uomo che si reinventa e abbandona ogni tipo di stereotipo per esprimere il proprio sé autentico. Un nuovo cowboy, un uomo moderno e metropolitano, sportivo e casual, che reinventa il suo stile sdrammatizzando le convenzioni. Quello che guida non è più un cavallo, ma la sua moto. Ha domato le sue paure e le sue incertezze, e ora cammina verso il suo destino a testa alta.
La fragranza si apre con l'energia frizzante dell'olio di limone Sfumatrice Primofiore, che offre sfaccettature particolarmente rinfrescanti, gioiose e luminose, e l'olio di lime del Messico, con il suo sentore di limone, cola e note verdi.
Il cuore, elegante quanto selvaggio, contrasta la nota radiosa dell'accordo di fiori di zafferano, con i suoi toni caldi, speziati, floreali e leggermente cuoiati, con le potenti note legnose, animaliche e cuoiate del Cypriol. Sfaccettature calde e intense danno profondità all'intera composizione con l’assoluta di Cisto LMR e le sue note ambrate, dolci, con accenti di cuoio, e lo straordinario accordo di incenso mistico creato dal profumiere, con sentori speziati, legnosi, resinosi e balsamici.

NOTE DI TESTA Limone sfumatrice primofiore, lime messicano
NOTE DI CUORE Fiore di zafferano cypriol
NOTE DI FONDO Assoluta di Cisto LMR, incenso mistico
FAMIGLIA OLFATTIVA Orientale ambrato
CONCENTRAZIONE 18 %
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: