Costume National Soul Edp 100 Ml
  • Prezzo scontato

Costume National Soul Edp 100 Ml

123,00 €
110,70 € - 10%
Tasse incluse
L’ESSENZA DI COSTUME NATIONAL
Soul è emozione pura, una creazione che nasce col preciso intento di incarnare l’essenza e l’anima di CoSTUME NATIONAL. Una fragranza avvolgente che prende forma intorno ad un iconico ingrediente: l’ambra pura. Da sempre amata dal designer e utilizzata in molte sue composizioni olfattive, l’ambra esprime libertà ed eleganza assoluta. Il colore naturale della fragranza, un arancio intenso e risplendente, riflette la bellezza e l’unicità del suo calore e la purezza della sua essenza.

SOUL È LIBERTÀ ED ELEGANZA L’ESSENZA E L’ANIMA DI COSTUME NATIONAL

LA FRAGRANZA
Costume National ha collaborato con Dominique Ropion per creare questo jus orientale dal carattere unico. La ricchezza e la rarità delle materie prime, alcune delle quali provenienti dal prestigioso laboratorio LMR di Grasse e lavorate con metodi di estrazione tecnologicamente avanzati, creano un’essenza calda, sensuale, elegante e carismatica, che incarna la vera anima del brand. La fragranza si apre con note speziate di cardamomo, pepe rosa e bergamotto, per poi rivelare un cuore intenso di geranio, pelle e legno di oud. Il fondo caldo di ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli lascia sulla pelle la firma inconfondibile del brand.

Il flacone puro e trasparente rivela il naturale colore arancio intenso della fragranza con il logo serigrafato dell’iconico nero Costume National. Nel packaging esterno il contrasto tra il nero opaco della scatola con finitura soft touch e l’arancio acceso del logo dona alla fragranza un look sofisticato e deciso.
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: