Perris Monte Carlo Cacao Azteque Extrait 50 Ml

Perris Monte Carlo Cacao Azteque Extrait 50 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Orientale Legnoso
La nostra Perris Monte Carlo Extracts Collection è la quintessenza delle materie prime e offre ai nostri clienti la migliore qualità al massimo della concentrazione. Ogni composizione è stata ricostruita, aumentando il livello degli ingredienti selezionati ci ha permesso di ricreare le nostre fragranze a un livello ancora più ricco, opulento e ammaliante.

Il Cacao è un prodotto originario del Centro America, gli Aztechi furono tra le prime popolazioni a utilizzarlo, a scoprire le sue proprietà uniche e presentarle al mondo.
L'albero del cacao (Theobroma cacao) è un sempreverde con frutti allungati che diventano rossastri una volta maturi, e contengono fino a quaranta semi di cacao. Si è creduto che consumando le fave di cacao si potessero acquisire potenza e sapienza, e si diceva anche che fosse un potente afrodisiaco per gli dei. L'assoluta di cacao è una rara e preziosa essenza usata in profumeria che crea una densa, liquorosa e balsamica nota, dall'aroma ricco e penetrante. In questo caso Cacao Aztèque è un'essenza non tradizionale miscelata con spezie che creano un profumo inebriante arioso che faranno innalzare i vostri sensi.
L'estratto è molto persistente, se volte creare una scia magnetica è il profumo giusto per voi.....
652685320302
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: