Etro Profumi Jacquard Edp 100 Ml Spray

Etro Profumi Jacquard Edp 100 Ml Spray

130,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fiorita, Legnosa, Orientale
La femminilità come un giardino rigoglioso e assolato, un paesaggio fatto di equilibri delicati, capace di offrire ai sensi mille sfumature e angoli di personalità intriganti e misteriose. Così è Jacquard, profumo luminoso, teneramente fiorito ma fortemente consapevole, che rende omaggio all’antica arte della tessitura a telaio, una tradizione ricca di storia e fascino, nella quale ETRO affonda le sue radici di artigianalità e ricercatezza.
Come un tessuto prezioso, impalpabile e lungamente desiderato, questa fragranza della maison offre molteplici sfumature e sensazioni, nascoste tra la trama e l’ordito delle sue note inebrianti. L’intensità del bergamotto, dell’angelica, del pepe nero e dell’elemi colpiscono immediatamente i sensi, aprendo la strada alle sensazioni più mature dell’iris, del gelsomino Sambac e dell’ylang ylang, che intrecciano le loro malie con la forza del vetiver e del sandalo, lasciando infine una memoria di violetta, di legni e muschio persistenti e rotondi.
Un nuovo e profumato capitolo pieno di fascino e suggestioni, contenuto in un flacone prezioso, rivestito di fiori dipinti a mano, dai colori delicati e vibranti, che rimandano istintivamente alla ricchezza e allo stile della collezione ETRO.
Un profumo che evoca nostalgie esotiche e seduzioni appassionate, espressione di una personalità originale e autentica, capace di sussurri insinuanti come suoni poderosi, per una femminilità dalle infinite sfaccettature che ama muoversi in un universo fatto di eleganza, di viaggi e di storia.

Famiglia Olfattiva: fiorita, legnosa, orientale

Piramide Olfattiva
Note di Testa: bergamotto, angelica, elemi, pepe nero
Note di Cuore: iris, gelsomino, ylang ylang
Note di Fondo: vetiver, sandalo, violetta, muschio animale
8026247603233
1 Articolo

10 altri prodotti della stessa categoria: