Insium Siero Occhi Intensi 15 Ml

Insium Siero Occhi Intensi 15 Ml

100,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
SIERO OCCHI INTENSI
SIERO ANTI-ETA' BORSE E OCCHIAIE
INSÌUM INTENSE EYES SERUM dona sollievo immediato allo sguardo affaticato con un’azione specifica su borse e occhiaie. La texture fresca e di facile assorbimento idrata, attenua i segni di stanchezza e il gonfiore palpebrale: i tratti del contorno occhi appaiono più distesi e lo sguardo più radioso.
Gli ingredienti ristrutturanti favoriscono la ridensificazione di quest’area sottile e fragile con un’azione riparatrice sulle rughe e un attivo rinforzo del microcircolo che contrasta le occhiaie.

Come funziona
Estratto di Corallina Officinalis (Alga Rossa): rinforza la barriera cutanea favorendo l’attenuazione del gonfiore palpebrale con un’ azione decongestionante.
Estratto di Undaria Pinnatifida (Alga Bruna): grazie alla naturale presenza di antiossidanti cancella i segni della fatica riducendo la presenza delle occhiaie.
Alginato (Alga Bruna): idrata e distende i tratti rendendo la pelle levigata e compatta.
Caffeina: riattiva il microcircolo attenuando le occhiaie.
Trifluoroacetyl Tripeptide-2: aumenta l’elasticità dei tessuti e ha un’azione rassodante.
Neuroguard: riduce significativamente le rughe.
Acqua di Fiori d’Arancio Amaro: tonifica e dona luminosità.

Questo prodotto è VEGANO e non contiene siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vasellina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

USO: Il siero si utilizza mattina e sera sull’area del contorno occhi pulita e asciutta. Stendere il prodotto su palpebra superiore ed inferiore. L’applicazione del siero con un lieve massaggio ottimizza l’assorbimento degli attivi e favorisce l’attenuazione di borse e occhiaie.
8053323110101
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: