Insium Crema Corpo Pelle Tonica 210 Ml

Insium Crema Corpo Pelle Tonica 210 Ml

92,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
CREMA CORPO PELLE TONICA
ANTI-AGE RIDENSIFICANTE, TONIFICANTE, IDRATANTE
CREMA CORPO PELLE TONICA ANTI-ETA’ RIDENSIFICANTE, TONIFICANTE, IDRATANTE

La CREMA CORPO PELLE TONICA INSÌUM è stata creata per attenuare i segni del tempo e tonificare intensamente la pelle del corpo. I preziosi attivi contenuti hanno un’azione ridensificante ed idratante, stimolano la microcircolazione e rendono la pelle più compatta ed elastica. Un trattamento delicatamente profumato per corpo e anima che regala un momento di vero piacere. Texture fresca, fondente e non grassa che si assorbe all'istante.

Come funziona:
Estratto Di Bacche Di Agnocasto incapsulato in Maltodestrine: aiuta a ridurre la perdita di densità ed elasticità della pelle tipica dell’invecchiamento e ad attenuare le rughe del décolleté. Migliora tono ed elasticità.
Escina veicolata in Fitosoma: stimola il microcircolo e ha un’azione tonificante.
Olio di Oenothera Biennis: Nutriente e ricco di preziosi Acidi Grassi Essenziali coinvolti in processi metabolici molto importanti come lo sviluppo e la rigenerazione cellulare.
Olio di Jojoba : Ottenuto da spremitura a freddo dei semi di Jojoba, possiede proprietà lenitive, riepitelizzanti e protettive.
Estratti Di Rosmarino, Mela e Kiwi: noti per l’elevato contenuto di Vitamina A, C, E ed oligoelementi. Hanno un’azione antiossidante ed idratante.
Sodio Gluconato: ottenuto per fermentazione dai cereali dalla intensa azione idratante.
Acqua di Fiori d’arancio Amaro: rende la pelle più tonica e luminosa.

USO:
Applicare quotidianamente la crema fondente su tutto il corpo con movimenti circolari dal basso verso l'alto, insistendo sulle zone prive di tono. Ideale da stendere dopo il bagno o la doccia.

Questo prodotto è VEGANO e non contiene siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vasellina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.
8053323110163
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: