Perris Monte Carlo Neroli Mediterraneo Edp 100 Ml

Perris Monte Carlo Neroli Mediterraneo Edp 100 Ml

165,00 €
Tasse incluse
“Siamo tornati ad inebriarci con i profumi degli agrumi del Mediterraneo; di nuovo in Calabria, all’ombra degli aranci amari, per raccoglierne l’essenza, che sin dalle origini della profumeria porta il nome di neroli.”
[note di viaggio]

Il neroli è un olio essenziale prodotto dall'estrazione per distillazione in corrente di vapore dal fiore dell'albero di arancio amaro, noto anche come arancio amaro bigarade. L'essenza di neroli che abbiamo scelto proviene dalle soleggiate coste calabresi. Il suo profumo è fresco, leggermente amaro, floreale con sfaccettature aromatiche.

Baciato dal sole, accarezzato dal vento, nutrito dalla terra, dissetato dal mare, NEROLI MEDITERRANEO svela tutto il sontuoso carattere agrumato e fiorito del Neroli italiano reso ancora più frizzante grazie ad un ricco mix di agrumi e dalle note solari dell'Assoluta di Fiori d'Arancio e del Petitgrain. Non manca un tocco frizzante di Zenzero e Pepe di Timur e una base morbida di Iris e Musk. Una visione essenziale e moderna che ci restituisce la purezza dell’anima del neroli. Innamoratevi della sua freschezza...

NOTE
Testa: Arancio Amaro di Sicilia, Bergamotto di Calabria, Mandarino di Sicilia
Cuore: Zenzero, Assoluta di Geranio, Neroli Italia, Assoluta di Fiori d’Arancio, Petitgrain, Pepe Timur
Fondo: Legno di Cedro, Iris, Musk
652685430100
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: