Ojar Épine Du Désert -Perfume Oil Absolute 20Ml

Ojar Épine Du Désert -Perfume Oil Absolute 20Ml

165,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Rosa La rosa è la regina dei fiori ed incarna il romanticismo, il potere, la bellezza e l'eleganza in tutto il suo splendore.
L'Absolute è un olio profumato da 20 ml racchiuso in un flacone unico. Un'innovativo doppio tappo con uno stick applicatore in vetro ed un roll on per esaltare il gesto ed il rituale del profumo. Bastano poche gocce per durare la giornata!
L'Absolute è altamente concentrato
Il nostro olio profumato, concentrato al 25% , è una base per la diffusione della fragranza, lascia una lunga scia ed ha una lunga durata sulla pelle.
L'Absolute combina 2 gesti per profumarsi
Grazie al suo tappo con doppio uso, lo stick in vetro consente un'erogazione generosa, in ampie zone del corpo, mentre il roll on permette un'applicazione di ritocco nei punti di pulsazione.
L'Absolute è una perfetta seconda pelle
L'Absolute ha una texture setosa che si fonde perfettamente con la pelle dopo l'applicazione. Un eccezionale effetto seconda pelle.
L'Absolute e i prodotti per la cura del corpo
Poiché l'Absolute è un olio profumato, è pienamente compatibile con una crema per il corpo a base neutra o con qualsiasi altro olio. Bastano poche gocce per sfumarlo et voilà!


Note olfattive
Note di Testa: Zafferano, Pimento
Note di Cuore: Rosa, Gelsomino
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Pelle Scamosciata, Legni Secchi
3665032000823