Roja Parfums Scandal Pour Homme Edp 100 ml

Roja Parfums Scandal Pour Homme Edp 100 ml

325,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Famiglia olfattiva: Aromatico Fougere
Scandal Parfum Cologne di Roja Parfums è un profumo appartenente alla storica famiglia olfattiva dei fougère, rivisitato però in chiave moderna, alleggerito da certe valenze materiche legate ad una tradizione profumiera oggi francamente mutata. Scandal Parfum Cologne quindi è lanciato nel nostro tempo con una veste più snella, impreziosita, ad esempio, da ambre e legno di Cachemire vibranti sul fondo con inedita espressività.
Roja Parfums Scandal Pafum Cologne è una fragranza da giorno per un uomo di qualsiasi età, dotato di carattere disinvolto, sicuro delle sue scelte ma senza prendersi troppo sul serio. Elegante, di buon gusto, ama sentirsi a posto in ogni occasione. E d’altra parte il profumo di tipo fougère è un po’ così, una certezza, qualcosa di solido su cui poter contare e fare sempre bella figura.
La partenza della fragranza è ricca di bergamotto e aromi verdi e freschi, come menta, basilico, dragoncello e la classica fondamentale lavanda. Il cuore è floreale ma sottile, trasparente, le corolle sono in boccio, ancora verdeggianti, e si abbandonano ad un persistente fondo ricco in vetiver, coi suoi sentori profondi e boschivi, muschio di quercia, la fava tonka che rievoca il dolce aroma di fieno e mandorla, spezie fresche come il cardamomo, e poi noce moscata, legno di cedro, legno di Cachemire, ambra e luminosissimi muschi bianchi: capolavoro!

Piramide Olfattiva:
Nota di testa: Limone, Bergamotto, petit grain, menta piperita, lavanda, basilico, dragoncello
Nota di cuore: mughetto, rosa centifolia, violetta, gelsomino di Grasse
Nota di fondo: rabarbaro, cardamomo, chiodo di garofano, noce moscata, muschio di quercia, patchouli, vetiver, legno di cedro, legno di Cachemire, sandalo, fava tonka, cisto ladano ambra grigia, muschio
5060370916894
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: