Roja Parfums Enigma Pour Homme Edp 100 ml

Roja Parfums Enigma Pour Homme Edp 100 ml

325,00 €
Tasse incluse
Enigma Parfum Cologne di Roja Parfums è una fragranza del prestigioso brand di nicchia formulato dal famoso profumiere inglese Roja Dove. Noto per i quantitativi scandalosamente alti di materie prime naturali impiegate nelle sue fragranze, anche per Enigma Parfum Cologne la regola non cambia, anzi!
L’apporto floreale per un maschile è sorprendentemente ampio, e l’effetto a sorpresa è stupefacente: appena volato via il bergamotto di partenza, sboccia un accordo di cuore unicamente sviluppato con eliotropio, gelsomino, rosa centifolia, neroli e geranio, più fiorito di così è impossibile, eppure la combinazione vince e convince il pubblico maschile, soprattutto quello dei nostri tempi, abituato ormai a gusti direzionati verso il gender free. Sarà il fondo a ribilanciare la formula quel tanto che basta verso territori più tradizionalmente maschili : note di cognac, tabacco, spezie fresche come il cardamomo e lo zenzero, patchouli e sandalo, ma ecco che vaniglia e benzoino, entrambi apportatori di dolcezza, tengono sotto controllo tutta la dolcezza dei fiori sopraelencati.
Che dire di questo straordinario profumo? Portabilissimo di giorno e di sera dal giovane uomo come dal signore leggermente più agé pronto a curiosare tra le ultime tendenze in fatto di moda, una fragranza così non si dimentica e, al contrario, si ritorna per cercarla, garantito.

Piramide Olfattiva:
Nota di testa: limone, bergamotto, mandarino
Nota di cuore: geranio, gelsomino di Grasse, rosa centifolia, neroli, eliotropio
Nota di fondo: cardamomo, zenzero, pepe nero, patchouli, cognac, tabacco, legno di sandalo, benzoino, vaniglia, ambra grigia
5060370916955
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: