Roja Parfums Danger Pour Homme Edp 100 ml

Roja Parfums Danger Pour Homme Edp 100 ml

325,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Famiglia olfattiva: Fougere Speziato
Danger Parfum Cologne di Roja Parfums è un profumo di nicchia per uomo che rientra a pieno titolo all’interno della famiglia olfattiva fougère con gradevole fondo speziato.
Il fougère classico è caratterizzato dalla presenza di bergamotto, lavanda, vetiver, fava tonka o cumarina, e infine muschio di quercia. Tutti questi elementi sono presenti in Roja Parfums Danger in versione Parfum Cologne, con aggiunta, però, di materie prime volte a personalizzare formula conferendole un aria molto più profonda e intensa, un profumo per un uomo deciso, dal carattere volitivo.
Tra le note di testa, il bergamotto è stato affiancato a limone e dragoncello, per un insieme agrumato e aromatico fresco, quasi acquatico. La lavanda nel cuore della fragranza si fonde con un tocco di violetta poudrée e mughetto trasparente, e infine, a definire davvero la personalità di Danger arrivano le spezie calde e secche: cumino e chiodo di garofano rendono l’aria orientale nel fondo dei suddetti vetiver, muschio di quercia e fava tonka, smussati da un pizzico di vaniglia, note legnose, cuoio e muschi bianchi.

Piramide Olfattiva:
Nota di testa: bergamotto, lavanda, dragoncello
Nota di cuore: mughetto, violetta, gelsomino di Grasse
Nota di fondo: rabarbaro, galbano, chiodo di garofano, cumino, muschio di quercia, patchouli, vetiver, legno di cedro, fava tonka, cuoio, ambra grigia, muschio, vaniglia
5060370916924
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: