Eau de Moe Amal edp 80 ml

Eau de Moe Amal edp 80 ml

119,00 €
Tasse incluse
Amal ACQUA DI PROFUMO 80ML
“Una madre è la tua prima amica, la tua migliore amica, la tua amica per sempre.” - Sconosciuto

La mia bellissima, meravigliosa madre. Un Angelo insostituibile che vive e respira in mezzo a noi. Gentile, premuroso, premuroso e amorevole. In modo duraturo, mi insegna a essere una versione migliore di me stesso, un fratello migliore, un figlio migliore e un essere umano migliore.

La fragranza incarna questa persona... una ricchezza calorosa e confortante che evoca pensieri impossibili da esprimere a parole, proprio come la nostra incapacità di descrivere la nostra illimitata gratitudine per la dolce tenerezza e l'amore disinteressato che definiscono una madre.

Il mandala delle fragranze
Note di testa: iris, rosa, limone, salvia
Note di cuore: ylang ylang, rosa, caramello, menta, foglie di violetta
Note di Base: legno di sandalo, legno di cedro, tabacco, muschio di quercia, ambra, vaniglia, patchouli, muschio.

Amal si apre con un'accattivante composizione di tranquilla salvia, delicata iris cipriata, rinfrescante dolcezza di limone e rosa. Le note di cuore sono una deliziosa miscela della ricchezza terrosa dell'Ylang Ylang, del sottile fruttato floreale delle foglie di Violetta, del fascino ambrosiano della Rosa, della seducente morbidezza del Caramello e della pura freschezza della Menta .
Mentre le note di fondo sbocciano, incontriamo un avvolgente abbraccio di calore esotico, con elementi calmanti ma sensualmente speziati di vaniglia, legno di sandalo, legno di cedro, tabacco, muschio di quercia, ambra, patchouli e muschio.
6281105341708
1 Articolo

3 altri prodotti della stessa categoria: