Ligne St Barth Olio Di Cocco 200 ml

Ligne St Barth Olio Di Cocco 200 ml

59,00 €
Tasse incluse
L’olio di cocco della LIGNE ST BARTH si usa nella fase finale del processo di abbronzatura. Non contiene filtri solari ed è adatto soprattutto a persone già abbronzate che desiderino intensificare la loro abbronzatura e conservarla bella e uniforme il più a lungo possibile.
L’Olio di cocco è un vero e proprio condensato di ricchezze naturali.
Tradizionalmente utilizzato nei paesi tropicali come olio di bellezza, ha una profumazione intensa che evoca il sogno di spiagge paradisiache. La sua naturale affinità con la struttura di pelle e capelli permette di nutrire a fondo l’epidermide e assicurare splendore e brillantezza alla capigliatura.
La formula dell’olio di cocco non contiene stabilizzanti chimici né emulsionanti, per cui tende a solidificare a temperature inferiori a 25°C. Scaldare la bottiglia in acqua tiepida o esporlo al sole per far ritornare la formulazione allo stato fluido. La solidificazione non compromette la qualità e funzionalità del prodotto. 
Grazie alla sua azione prolungata costituisce un’eccellente base nutritiva.

Per i capelli:
I massaggi del cuoio capelluto con l’olio di cocco daranno energia e vitalità ai vostri capelli. Applicato sui capelli bagnati, quest’olio protegge dal sale marino e dal cloro della piscina. Sciacquare con il nostro shampoo delicato.
Per il corpo:
L’olio di cocco è anche un lussuoso olio da bagno che regalerà alla vostra pelle un aspetto vellutato.

3700648800037
7 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: